Ciao, sono Tommaso Bettella, nato e cresciuto a Padova, città in cui svolgo la professione di architetto.
Mi sono laureto nel 2015 allo IUAV di Venezia in ARCHITETTURA E CULTURA DEL PROGETTO.
Durante gli studi universitari ho collaborato con alcuni studi di architettura realizzando rendering archittettonici e progettazioni di interior design.
Ho iniziato a praticare la vera professione di architetto nel 2016 presso lo studio dell’ Ing. Valentini, prima come stagista e poi come collaboratore.
Durante questo periodo ho aquisito le competenze come progettista architettonico in ambito residenziale e commerciale, nella gestione del progetto e del cantiere lungo tutte le sue fasi compresa la direzione lavori.
Nel 2018 abbiamo fondato lo studio associato Ing. Valentini & Arch. Bettella.
Nel 2020 ho iniziato ad operare come libero professionista fondando lo studio "Architetto Bettella" con sede a Limena.
Negli ultimi anni ho realizzatoe seguito diversi progetti: condomini, bifamiliari, trifamiliari, ville, capannoni industriali, attività commerciali... specializzandomi nel campo delle nuove costruzioni e ristrutturazioni.
I miei clienti sono sia privati che imprese di costruzioni.
Il mio modus operandi è cercare di realizzare i desideri dei miei clienti e consigliarli nei vari tipi di intervento da effettuare, seguendoli lungo tutto l’iter dalla presentazione del progetto all’ approvazione, dalla direzione dei lavori fino all’ agibilità; senza scordare di porre particolare attenzione alla progettazione architettonica cercando di massimizzare le potenzialità dell’edificio con attenzione all’estetica.